Roberto Galleni
Apr 02, 2026"Ho cenato il 26 giugno 2024. Personale cortese. Hanno subito chiarito che la stagione non è ancora iniziata quindi per ora fanno solo pizze e qualche piatto al momento con quello che hanno e propongono, a meno di prenotare il giorno prima. Ho mangiato quindi volentieri degli spaghetti ai frutti di mare, un petto di pollo alla piastra e un'insalata mista. Non da ristorante blasonato ma buono, abbondante ed economico, servito al tavolo con piatti, bicchiere e posate seri (si paga un coperto di 2 euro)."